Descrizione e Scopo
E’ finalizzata ad accelerare l'adozione di Pago PA, la piattaforma digitale per i pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni. Pago PA consente alle Pubbliche Amministrazioni di gestire gli incassi in modo centralizzato ed efficiente, offrendo sistemi automatici di rendicontazione con un significativo risparmio in termini di risorse, tempi e costi e assicurando un servizio migliore ai cittadini.
Dettagli
Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini
Intervento: 1.4.3 - Rafforzamento dell'adozione dei servizi della piattaforma PagoPA e dell'applicazione "IO"
Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE
Soggetto Attuatore: Comune di Force
CUP: H81F23000140006
Importo Finanziato

Modalità di Accesso al Finanziamento
La domanda di candidatura al presente Avviso, può essere presentata esclusivamente online su questa piattaforma, accedendo all'area riservata e previa autenticazione tramite identità digitale.
L'accesso tramite identità digitale (SPID, CIE) è obbligatorio sia per il Rappresentante Legale dell'Amministrazione che per eventuali altri utenti della piattaforma relativi all'amministrazione di riferimento. Al fine della procedura di candidatura il sistema permette di creare la domanda di partecipazione, che deve essere firmata digitalmente dal Legale Rappresentante della PA e ricaricata in piattaforma.
Alla PEC scelta in fase di primo accesso, l'ente riceverà una ricevuta di trasmissione.
Avanzamento del Progetto
Attività completata